Ancona-Osimo

La Luciana Mosconi si avvicina al triangolare

L'amichevole con la Sutor Montegranaro ha dato risposte incoraggianti a Coach Marsigliani e il suo staff. Giachi e compagni torneranno al lavoro stasera e e giovedì partiranno per Ferentino

La Luciana Mosconi pronta per il triangolare

ANCONA- Si avvicina il triangolare playoff per la promozione in Serie B che, dall’1 al 3 giugno a Ferentino, vedrà impegnata la Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona. I biancoverdi stanno intensificando i loro lavori per arrivare pronti all’appuntamento, che potrebbe valere il sogno del salto di categoria. Aspetti tattici, aspetti tecnici e lavoro atletico. Servirà tutto questo e non solo per una tre giorni che richiederà il massimo sforzo alla ricerca della posta in palio.

Nell’ultima settimana c’è stata l’amichevole con la Sutor Montegranaro, l’altra formazione marchigiana che proverà l’assalto alla Serie B nel Concentramento di Taranto. Partita priva di grande intensità ma comunque utile a entrambi gli staff tecnici che hanno potuto constatare lo stato di forma dei loro roster.

I dorici, dopo un weekend di riposo, torneranno al lavoro questa sera al Palaprometeo mentre la partenza per il Lazio è fissata per giovedì 31 maggio. Venerdì alle 16 il primo match del triangolare al Pala Ponte Grande contro l’Aquila Basket Palermo. In relazione all’esito si giocherà o il giorno successivo o domenica contro il GSD Basket Ferrini.