Ancona-Osimo

Luciana Mosconi, ufficiale il rinvio con la Bramante Basket

Il meteo e le nevicate hanno reso necessario lo spostamento del match in programma per domani alle 18 a Pesaro. Si recupererà giovedì 29 marzo. Mercoledì fissata un'amichevole con il Basket Recanati

Il Campetto Basket non giocherà in questo weekend

ANCONA- La Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona non scenderà in campo questo weekend, dopo il rinvio della partita che doveva disputarsi sul campo del Bramante Basket sabato 3 Marzo alle ore 18. La decisione è stata presa in virtù della richiesta proveniente dalla Società pesarese che ha visto il proprio giocatore Alessandro Morgillo convocato dal Settore Squadre Nazionali nel gruppo “Progetto Lunghi” per il raduno di Jesi del prossimo week end. La chiamata del giocatore (in doppio tesseramento con la VL Pesaro) fa scattare d’ufficio il rinvio di ogni impegno della Società per cui esso è tesserato.

Il recupero è stato già fissato per Giovedì 29 Marzo alle ore 21.00 nella Palestra Galilei di Pesaro, storico impianto della compagine pesarese. match infrasettimanale che si colloca quindi tra la gara casalinga con il Pisaurum Basket e la trasferta di San Benedetto del Tronto con la Sambenedettese Basket.

Visto il rinvio e per evitare un periodo troppo lungo di sosta, l’entourage biancoverde ha organizzato un test amichevole di lusso contro l’US Basket Recanati, seconda forza del Girone C di Serie B e allenata dal coach dorico Piero Coen. Il match è fissato per mercoledì 7 marzo alle ore 19.00 al PalaPrometeo Estra L.Rossini.