Ancona-Osimo

Belloni lancia il Cus Ancona nel big match con il Cobà

Il numero dieci biancoverde carica l’ambiente anconetano in vista della partitissima di sabato contro il Futsal Cobà. «Ci vuole fame, la nostra fame per fare risultato». Calcio d’inizio alle ore 15.00 al PalaCus

Marco Belloni, Cus Ancona C5

ANCONA- Pomeriggio di Gala per il Cus Ancona. Sabato, ore 15.00 il calcio d’inizio, nell’impianto anconetano arriverà il Futsal Cobà grandi firme che dal mercato di Dicembre ha appena ufficializzato Mauricio Paschoal e sta per annunciare Giacomo Lamedica.

Una partitissima da tutto esaurito che potrebbe proiettare i dorici verso scenari di classifica totalmente insperati ad inizio campionato. Junior e soci sono reduci da quattro vittorie consecutive e al momento si trovano terzi in graduatoria.

«Sabato con il Futsal Cobà sarà una partita totalmente differente dall’ultima – spiega Marco Belloni, numero dieci dei biancoverdi – anche visto il grande valore della rosa avversaria. Ci vorrà fame, la nostra fame. La società fa bene a tenere un profilo umile, siamo noi giocatori con le nostre ambizioni a livello personale a dover fare la differenza».

Un Cus Ancona che sta facendo benissimo, sintomo che le cose funzionano soprattutto in settimana: «Dobbiamo continuare a lavorare così allenamento dopo allenamento partita dopo partita, perché se mettiamo in ogni gara la voglia di vincere delle ultime uscite possiamo divertirci contro ogni avversario».