Ancona-Osimo

L’UPA raccoglie applausi anche a Fermo

Nello scenario di piazza del Popolo la scuola pugilistica anconetana conferma gli ottimi risultati delle uscite precedenti soprattutto con i più giovani. Diversi eventi in calendario tra cui le qualificazioni Elitè per accedere alle fasi nazionali

Foto di gruppo per l'UPA a Fermo

FERMO- L’Unione Pugilistica Anconetana sta continuando le sue esibizioni, raccogliendo vittorie e applausi in ogni occasione. È andata così pure nell’ultimo weekend a Fermo dove, nello splendido scenario di piazza del Popolo, l’UPA di Coach Marco Cappellini si è ben distinta soprattutto con i pugili più giovani della sua cantera. Le prestazioni più scintillanti sono arrivate infatti dagli schoolboys Michele Borriello e Alex Iengo, dallo Youth Niccolò Giommi e dal senior Marzio Pepe.

Borriello, nonostante la giovane età, appare in crescita gara dopo gara e anche nel match contro il pescarese Morgan Di Rocco ha messo in mostra le sue enormi qualità. Iengo, nella piazza fermana, ha disputato il sesto match consecutivo dimostrando una tenuta invidiabile che fa molto ben sperare per il futuro. Per Giommi una buona gara dove sono emersi comunque gli ampi margini di miglioramento di cui può disporre. Pepe, invece, si è preso letteralmente la copertina, liquidando un avversario più esperto e con più match alle spalle.

La prestazione di Fermo conferma quanto di buono messo in mostra dall’UPA in questo ultimo periodo. Dopo le meritate ferie estive si tornerà subito a lavoro per i prossimi appuntamenti. Oltre ai campionati Schoolboys, Junior e Youth ci saranno da preprare le qualificazione Elitè, quelle che metteranno in palio il pass per le fasi finali nazionali.