Ancona-Osimo

Cade per colpa di una buca, anziana soccorsa da due stranieri

L'infortunio è avvenuto intorno alle 18,45 di questo pomeriggio (3 giugno) ad Ancona in via Giordano Bruno. Ad accorgersi dell'accaduto due extracomunitari, gestori di un market della zona che, hanno assistito la 70enne in attesa dei soccorsi

La croce gialla (foto di repertorio)

ANCONA – Cade a causa di una buca e i primi soccorsi le vengono prestati dai gestori di un market in via Giordano Bruno all’angolo con via Capodistria ad Ancona. Vittima una donna 70enne del posto. Erano circa le 18,45 di questa sera (3 giugno), la signora stava camminando sul marciapiedi dopo aver fatto la spesa, quando ha perso l’equilibrio a causa di una buca finendo rovinosamente a terra. Nella caduta ha riportato alcuni traumi al polso, al ginocchio e alla testa. Ad accorgersi dell’accaduto i gestori di un market lì vicino che hanno soccorso la donna. I due, entrambi extracomunitari, hanno fatto sedere la donna e le hanno offerto un bicchiere d’acqua nell’attesa dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti Croce Gialla di Ancona e Polizia Locale. La donna è stata portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette con politraumi non gravi.