Ancona-Osimo

CdF e Chiaravalle in campo nel ricordo di Ylenia Morsucci

Domenica 23 settembre con inizio alle 17.30 si affronteranno in un match benefico le squadre guidate da mister Neri e mister Molinelli. Il presidente del CdF Bramucci: «Sono convinto che la generosità di falconaresi e chiaravallesi vincerà anche stavolta»

Marco Bramucci, presidente del Club Città di Falconara

FALCONARA- Città di Falconara, Serie A Femminile di Futsal, e Fiberpasta Chiaravalle, Serie A2 Femminile di Futsal, insieme per fare solidarietà e per ricordare Ylenia Morsucci. Le due formazioni, guidate rispettivamente da mister Neri e mister Molinelli, saranno in campo per un’amichevole ad offerta libera che si disputerà domenica 23 settembre alle 17.30 presso il palasport comunale di Chiaravalle. Non mancherà nessuno, a cominciare dai due capitani Sofia Luciani (reduce dall’exploit con la nazionale italiana) e Claudia Catena (volto noto del futsal marchigiano). Un appuntamento che bissa quello dello scorso gennaio, dove le finalità furono le stesse.

«Squadra e società – spiega il presidente falconarese Marco Bramucci – sono molto legate al territorio e per questo partecipiamo volentieri a tutte quelle manifestazioni che possono arricchire la città e fare del bene. Siamo stati in prima fila per la festa di quartiere, per la corsa Nonno&Nipote, per le Miniolimpiadi e ora confermiamo il nostro sostegno alla Ylenia Morsucci onlus che nel tempo si è adoperata acquistando strumenti medici e diagnostici per gli ospedali del territorio. Sono convinto che la generosità di falconaresi e chiaravallesi vincerà anche stavolta».