Ancona-Osimo

Il Città di Falconara cade con il Bellator Ferentum

Nella delicata trasferta di Ferentino, le citizens escono sconfitte 2-0 con le reti di Martinez e Will per le padrone di casa. Massimiliano Neri: «Abbiamo perso una partita che potevamo vincere e questo ci deve far riflettere»

Il Città di Falconara esce sconfitto da Ferentino
Il Città di Falconara sconfitto nel primo round a Grisignano

FALCONARA- La partita persa con il Bellator Ferentum (2-0 con reti di Martinez e Will) ha lasciato l’amaro in bocca in casa Città di Falconara. La delusione nasce perlopiù dalle tante occasioni non concretizzate, dalle disattenzioni commesse e dal fatto che la posta in palio, in quest’occasione, fosse veramente preziosa.

Tra primo tempo e ripresa sono tante le palle goal non finalizzate, alcune hanno addirittura del clamoroso. L’1-0 arriva al decimo minuto sugli sviluppi di un contropiede, capitalizzato direttamente da Martinez. Nonostante il forcing finale delle falconaresi il pareggio non arriva e a tempo scaduto c’è anche il 2-0 di Will. Ora non resta che rimboccarsi le maniche in vista della prossime uscite sperando di tirarsi fuori il prima possibile dalla zona playout.

«Abbiamo perso una partita che potevamo vincere e questo ci deve far riflettere – è il commento di mister Neri – Anche stavolta abbiamo creato tante occasioni, ma non siamo riusciti a fare gol. Addirittura il loro vantaggio, che ha sbloccato e deciso la partita, è arrivato in un momento di assoluto dominio da parte nostra ed è stato causato da un nostro inopinato errore. Il vero problema è che non abbiamo mostrato la giusta voglia di vincere. Ci dobbiamo rimboccare le maniche per cambiare rapidamente rotta».