Ancona-Osimo

Il Città di Falconara annuncia Mondini come General Manager

È di oggi, lunedì 5 giugno, l’annuncio ufficiale che porta l’avvocato Lorenzo Mondini come general manager del Città di Falconara. Grandi progetti per l’immediato futuro

Marco Bramucci e Lorenzo Mondini

FALCONARA- Il primo colpo del Città di Falconara per la stagione sportiva 2017-2018 arriva direttamente in società. Si tratta di Lorenzo Mondini, avvocato falconarese di quarant’anni, che dal prossimo anno ricoprirà il ruolo di General Manager nel sodalizio di Via Stadio. Un arrivo importante per un professionista che ha ricoperto già cariche di grande importanza in ambito sportivo. L’accordo è stato sancito con il Presidente Marco Bramucci, nell’ottica di costruire un Città di Falconara forte ed ambizioso per poter competere ai livelli più alti.

Serie A Femminile, Serie C1 Maschile, settore giovanile e non solo. Falconara mira a diventare un polo centrale del Futsal marchigiano e nazionale, e quest’annuncio va letto in quest’ottica. «Una collaborazione nata in maniera spontanea – sono state le prime parole in biancoazzurro dell’ex vicepresidente della Fondazione Unione Anconitana – Da una chiacchierata tra amici abbiamo capito che si poteva fare qualcosa di concreto. Sono felice di questa opportunità che mi viene concessa e spero di essere all’altezza del compito. Il mio ruolo sarà prettamente manageriale e farò il possibile per mettere la mia esperienza al servizio del gruppo. Insieme alla società stiamo stilando programmi molto ambiziosi e sono convinto che insieme riusciremo a fare cose molto positive per la città e per il movimento sportivo in generale».

Soddisfatto, e non poco, anche Bramucci colonna potante dell’universo citizens: «Inutile nascondere il fatto che veniamo da un’annata problematica sotto vari aspetti ma abbiamo dimostrato che Falconara, grazie al lavoro e alla tenacia di chi fa parte di questo gruppo, non muore mai. L’obiettivo che ci siamo posti da subito, in vista della stagione 2017/2018, è quello della stabilità e questo primo innesto in società può portare forza, idee e coraggio».

Posata la prima pietra sembra chiaro che il mercato possa entrare nel vivo. Nei prossimi giorni i primi annunci per quella che si preannuncia essere una grande stagione per i colori falconaresi.