Ancona-Osimo

Domenica al Palabadiali arriva la capolista Pescara

Il Città di Falconara di mister Neri, ancora fermo a zero punti, riceverà tra le mura amiche la capolista Pescara a punteggio pieno. Rienterà Corin Pascual dalla squalifica ma sarà assente Sofia Luciani, espulsa nella sconfitta con il Real Statte

Il Città di Falconara domenica ospiterà il Pescara
Il Città di Falconara domenica ospiterà il Pescara

FALCONARA- È un Città di Falconara ancora alla ricerca della propria identità quello che, domenica alle ore 17.00, si appresta a ricevere la capolista Pescara. Al Palabadiali le ragazze di Massimiliano Neri si troveranno al cospetto della battistrada del campionato, in grado di infilare nelle prime cinque giornate altrettante vittorie. Un impegno che si presenta decisamente proibitivo per le falconaresi, anche alla luce delle assenze.

Ancora indisponibili per ragioni di tesseramento le brasiliani Lidu e Shai, sarà assente anche il capitano Sofia Luciani espulsa nella trasferta di Taranto nella tana del Real Statte. Rientrerà Corin Pascual, assente per squalifica nelle ultime due gare, che se non altro darà esperienza e consistenza al reparto arretrato. Senza pretese di risultato, al cospetto di un avversario che oggi si presenta decisamente superiore, sarà importante perfezionare alcuni meccanismi in attesa di recuperare il pieno organico.

Nell’ultima gara con il Real Statte, un 5-1 senza diritto di replica per le citizens. Dopo il momentaneo 1-1 dei primi minuti (Luciani in goal per il CdF), la formazione di casa ha preso il pallino del gioco conducendo con personalità. Sulla gara, nonostante la sconfitta, pesa l’espulsione del talento di Montegranaro allontanata dai direttori di gara. Una prova d’orgoglio oltre le difficoltà che fa ben sperare per il futuro.