Ancona-Osimo

La Dorica Torrette Femminile diverte in amichevole

Le ragazze di Mirco Massa superano 5-1 il Real Cannara nel primo test amichevole disputato per l’occasione al PalaCus di Ancona. Ottime prove delle giovani Severini e Ferrara

Un momento dell'amichevole disputata

ANCONA- Segna, vince e si diverte la Dorica Torrette Femminile nella sua prima uscita stagionale. Al PalaCus di Ancona, dopo qualche giorno di preparazione, le ragazze di Mirco Massa sono scese in campo contro le umbre del Real Cannara imponendosi 5-1. Un test positivo ed attendibile, arrivato contro una formazione ben messa in campo guidata dall’esperta Grazia Scopa. Tra le avversarie, in campo, anche Gisela Pedace con un grande passato nel Portos di Salvatore Giorgi.

Sul tabellino dei marcatori subito piacevoli sorprese per l’entourage torrettano. A sbloccare il match è stata Marta Severini, giovane ma già pronta al grande salto. Nel corso della gara tanti spunti da parte di capitan Simona Anselmi e dell’enfant prodige Erika Ferrara, autrice anche di una bella doppietta. In chiusura a sigillare il punteggio chi ha pensato Lorenza Romagnoli, assoluto punto di forza di questa squadra.

Intanto è stato ufficializzato il calendario di Serie A2. La formazione anconetana esordirà, tra le mura amiche, il 24 Settembre contro l’Alex Zulli Gold Futsal. Ultima giornata in casa con il Futsal Molfetta mentre, per quanto concerne i derby, alla sesta con il Futsal Porto San Giorgio, all’ottava con il Civitanova Dream Futsal e all’undicesima con l’Atletico Chiaravballe. Riposo alla decima giornata.