Ancona-Osimo

Futsal, il Città di Falconara piega il Noci e resta al quarto posto

Le citizens hanno superato 4-1 le avversarie restando salde al quarto posto in coabitazione con il Kick Off. Nel prossimo turno la formazione guidata da Massimiliano Neri farà visita alla Lazio.

Città di Falconara
L'esultanza del Città di Falconara

FALCONARA- Una vittoria importante quella ottenuta dal Città di Falconara contro il Noci. Nel 4-1 del Palabadiali, maturato grazie alle reti di Vieira, Guti e Moreira (la quarta marcatura è un autogol di Dupuy), c’è tutta la voglia del CdF di ritagliarsi un ruolo da protagonista in questa seconda parte di stagione. Attualmente le citizens occupano il quarto posto in classifica a quota 34 punti appaiate al Kick Off Femminile. Davanti c’è il Montesilvano a 37 e la coppia Salinis-Real Statte a 43. Nel prossimo turno le falconaresi di Massimiliano Neri saranno di scena sul campo della Lazio (domenica 9 febbraio alle 20).

SALA STAMPA

Erika Ferrara (giocatrice CdF): «Sicuramente non è stato facile perché il Noci è una squadra che non molla mai e noi, per altro, venivamo da una settimana di allenamenti intensi. Sicuramente ci serviranno andando avanti in campionato. Domenica prossima ci attende la Lazio e sarà dura perché è una squadra tenace, da sempre. All’andata hanno vinto loro e noi siamo chiamate a rifarci».

IL TABELLINO

CITTA’ DI FALCONARA – PUROBIO NOCI 4-1

Città di Falconara: Dibiase, Vieira, Luciani, Pereira, Ferrara, Guti, Pascual, Moreira, Ciferni, Verzulli, Brugnoni. All. Neri.

PuroBio Noci: Balestra, Gomez, Chiesa, Quarta, Dupuy, Saraniti, Sportelli, Loth, De Marco, Intini, Sevilla, Martino. All. Monopoli.

Reti: 4′ p.t. Vieira (F), 18’40” Guti (F); 2’30” s.t. Saraniti (N), 10′ Moreira (F), 17’20” aut. Dupuy.