Ancona-Osimo

Avis Arcevia – Anconitana domenica al Bianchelli di Senigallia

Approvata da tutti gli organi competenti la richiesta della formazione di casa. Si giocherà domenica alle 15.30 allo stadio senigalliese. Torna in auge il mercato svincolati

La Curva Nord sul caso Dorico di questi giorni

ANCONA- Dopo tante indiscrezioni è arrivata finalmente l’ufficialità. Avis Arcevia – Anconitana si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15.30 al Bianchelli di Senigallia. Una scelta voluta dalla formazione arceviese, principalmente, per accogliere i tanti tifosi dorici che seguiranno le sorti di Mastronunzio e compagni. Quindi, come già accaduto in passato per qualche gara di Eccellenza e Serie D, l’impianto senigalliese accoglierà la squadra biancorossa e i suoi sostenitori.

L’Avis Arcevia, con una nota ufficiale, ha fatto sapere di aver già attivato la Prevendita nella propria cittadina presso la “Tabaccheria al Centro” con i biglietti al costo unico di 6 euro, mentre in giornata sarà ufficializzato anche un punto vendita nel capoluogo. I biglietti saranno acquistabili anche presso il botteghino dello stadio il giorno della partita.

In chiusura si torna a parlare di mercato, specie dopo le parole di domenica scorsa sia del Presidente Robert Egidi che dell’allenatore in seconda Emanuele Pesaresi. Non è escluso che già in settimana, attingendo dal bacino degli svincolati, possa arrivare un rinforzo per ruolo (portiere escluso) che garantirebbe a mister Lelli una maggior rotazione nelle proprie scelte. La squadra sta crescendo in forma e maturità e l’attuale primo posto permette di guardare con grande ottimismo al futuro.