CAMERANO- Alla ricerca del riscatto il Camerano di mister Luca Montenovo. Dopo l’ultima sconfitta interna con la capolista Montegiorgio, arrivata in rimonta e allo scadere, i gialloblu provano a risollevarsi e riconquistare qualche punto utile alla propria classifica. Per farlo Lombardi e soci dovranno uscire con un risultato positivo dalla tana del Porto d’Ascoli, formazione in salute e sempre ostica da affrontare. Lo sanno bene i cameranesi che in settimana hanno intensificato il loro lavoro in vista della delicata trasferta di domani alle 14.30.
Gli ascolani sono reduci dalla bella e convincente vittoria ai danni della Pergolese. Un 5-2 che ha evidenziato tutte le potenzialità di questa squadra, in grado soprattutto tra le mura amiche di mettere in difficoltà qualunque avversaria. I dodici punti in classifica sono figli di alcune sconfitte di troppo che hanno rallentato, per il momento, la corsa di una formazione di grande valore come dimostrato dalle ultime uscite.
Il Camerano cercherà di vestirsi dell’abito giusto per sfatare il tabù trasferta. Si punterà forte sugli esterni, dove ancora non sono stati sciolti gli ultimi dubbi, sperando nella verve di alcuni uomini chiave. Dirigerà l’incontro Sacchi di Macerata. Assistenti Persichini e Leombruni, sempre di Macerata.