CAMERANO- Un punto che non lascia molto soddisfatti quello preso dal Camerano nella tana della Forsempronese. Con un po’ più di fortuna, probabilmente, i gialloblù avrebbero potuto portarsi via l’intera posta in palio in una gara molto importante visto il delicato momento di classifica. A realizzare la rete dell’1-1 il giovane difensore Andrea Bellucci, uno dei più positivi dei cameranesi in questa prima parte di stagione:
«Dal mio punto di vista si tratta di due punti persi – spiega il giovane gialloblù – la Forsempronese, oltre al vantaggio, ha creato poco altro subendo soprattutto dopo il nostro pareggio. Siamo stati bravi a reagire e trovare l’1-1 e abbiamo creato due palle goal nitide prima con Defendi e poi con Stella». Una classifica che viene mossa ma che poteva presentarsi anche in modo migliore allo stato attuale: «Noi dobbiamo pensare a salvarci il prima possibile, anche se la voglia di far bene e arrivare nelle posizioni che contano non deve mai mancare».
Il rendimento di Bellucci è tra i più importanti dell’intera Eccellenza, vista anche la sua giovane età: «Sono contento di quanto ho fatto fino ad ora, è la mia prima esperienza tra i più grandi e l’aiuto di due difensori esperti come Savini e Lapi si sta sicuramente facendo sentire. Tengo a ringraziare tutto lo staff e tutti i miei compagni, perchè senza dubbio se faccio bene è anche per merito loro».