CAMERANO- «Potevano essere tre punti, ma si poteva anche perdere». Sono le parole di Elia Donzelli, il bomber del Camerano, che con una doppietta nell’ultima gara casalinga con la Pergolese ha evitato ai suoi una sconfitta che sarebbe stata molto dolorosa. Il definitivo 2-2 è arrivato infatti allo scadere, strozzando l’urlo in goal agli ospiti già pronti ad un blitz prestigioso e fondamentale in chiave salvezza:
«Quella di sabato è stata una partita stranissima – ammette Donzelli – penso che siamo stati in grande controllo e addirittura meritavamo di vincere. Poi nel calcio spesso la beffa è dietro l’angolo e così stava succedendo. Fortunatamente è arrivato il goal al novantesimo, che ci ha permesso di non perdere». Il Camerano è sempre in equilibrio tra i due fuochi, indeciso se guardare in alto o guardarsi le spalle: «Per ora la classifica ci impone di pensare alla salvezza, ma è talmente corta che può accadere di tutto».
Una stagione quella di Elia Donzelli molto positiva, con l’unico rimpianto della Coppa Italia dove era reduce da un fastidioso infortunio: «Ci tenevo particolarmente alla competizione. Gli infortuni capitano e fanno parte del gioco. Ora è importante stare bene per il rush finale».