Ancona-Osimo

Capitan Savelli carica il suo Marina

Nonostante la sconfitta casalinga con il Porto d'Ascoli, il capitano biancoazzurro cerca di spronare il suo Marina a riprendere quota in classifica: «Guardiamo partita dopo partita fino alla fine»

Capitan Francesco Savelli assente per infortunio nell'ultimo turno
Capitan Francesco Savelli, Marina

MARINA- La sconfitta interna con il Porto d’Ascoli ha riportato il Marina in acque non tranquillissime di classifica. I due soli punti di margine sulla zona playout non sono motivo di tranquillità e, anzi, devono spingere i ragazzi di Malavenda ad un pronto riscatto. Per farlo c’è bisogno di tutto il temperamento di uno dei giocatori simbolo di questo gruppo, il capitano Francesco Savelli:

«Di compromesso non c’è nulla, il campionato è molto equilibrato e la classifica è molto corta. Sono gli episodi spesso a fare la differenza. Noi sabato a mio avviso abbiamo giocando un’ottima partita, contro un’ottima squadra, sciupando qualche occasione di troppo. Il Porto d’Ascoli invece è stato bravo a difendersi e a sfruttare al massimo le occasioni avute». Il riscatto passa per la prossima gara, con avversario la Biagio Nazzaro Chiaravalle: «Da qui alla fine si guarda partita per partita. Se ci mettiamo ora a fare i conti non ne usciamo più, dobbiamo solo concentrarci sul prossimo impegno e dare il massimo. So che la nostra squadra ha grandi valori. Poi le somme le tiriamo alla fine»