Ancona-Osimo

Cinque giorni di scuola calcio con Moreno Torricelli

L'ex giocatore di Juventus, Fiorentina e della Nazionale italiana sosterrà cinque sedute d'allenamento, tra il 25 e il 29 giugno, tra lo Stadio Dorico, Ponterosso ed Offagna

Moreno Torricelli terrà cinque allenamenti per giovani calciatori

ANCONA- Cinque giorni di divertimento, calcio e formazione tecnica per i giovani calciatori della provincia di Ancona. Il tutto con la presenza del campione ex Juventus, Fiorentina e Nazionale italiana Moreno Torricelli. Dal 25 al 29 giugno infatti, in un evento promosso da Striker Group in collaborazione con l’Istituto Italiano Osservatori di calcio e Football Scouting, più di cento ragazzini (le iscrizioni sono già sold out) saranno protagonisti di cinque sedute d’allenamento con il difensore protagonista degli anni d’oro in bianconero.

L’evento, come detto, si svolgerà dal 25 al 29 giugno e vedrà cinque allenamenti pomeridiani itineranti, partendo dallo Stadio Dorico, passando per il campo sportivo di Ponterosso ad Ancona e si concluderà con due giornate finali al campo sportivo di Offagna. Importante in sede di organizzazione anche il contributo di due importanti realtà giovanili come Ponterosso Anconitana e Giovane Offagna S.Biagio Anconitana che hanno fornito i propri campi da gioco. Saranno presenti a visionare le sedute anche osservatori del Carpi e del Gubbio. Un’occasione per tanti giovani da non perdere, sempre all’insegna del divertmento.