Ancona-Osimo

Coppa Italia Eccellenza, definiti gli accoppiamenti dei quarti di finale

Le partite si giocheranno il 27 settembre e il 18 ottobre. Gli squalificati dopo le gare di ritorno degli ottavi di finale

ANCONA – Il Comitato Regionale ha reso noti gli accoppiamenti dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Gli ottavi di finale della fase regionale si sono conclusi mercoledì e hanno qualificato alla fase successiva Forsempronese, Atletico Alma, Ilario Lorenzini Barbara, Camerano, Biagio Nazzaro Chiaravalle, Tolentino, Grottammare e Porto D’Ascoli.

I quarti si giocheranno mercoledì 27 settembre con i match di andata. Spicca il derby tutto anconetano tra Barbara e Camerano. L’altra squadra della provincia di Ancona, la Biagio se la vedrà con il Tolentino.

Il programma (ore 15.30).Forsempronese-Atletico Alma, Ilario Lorenzini Barbara-Camerano, Biagio Nazzaro Chiaravalle-Tolentino, Grottammare-Porto D’Ascoli. Il ritorno è fissato invece per mercoledì 18 ottobre sempre alla stessa ora.

Dopo le gare di ritorno degli ottavi di finale squalificati per una giornata Stambolliu (Atletico Gallo Colbordolo), Ciotti (Porto D’Ascoli), Bufalo (Atletico Alma), Bartoli e Belkaid (Forsempronese), Albanesi e Zancocchia (Montegiorgio). Inibito fino al 27 settembre il dirigente Tombesi del Camerano.

© riproduzione riservata