CAMERANO- Con l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità casalinga, domani alle ore 15.30 il Camerano tornerà in campo con la Forsempronese. I gialloblu di Montenovo, fino ad oggi, sono stati impeccabili tra le mura amiche e sono intenzionati più che mai a continuare il loro trend. Dinanzi a loro una formazione avversaria reduce da un pareggio e due vittorie, che sta vivendo un momento molto positivo. Servirà il miglior Camerano per l’occasione, galvanizzato anche dal successo nell’andata del secondo turno di Coppa d’Eccellenza a Barbara.
Successo arrivato proprio nelle battute finali grazie al bomber Elia Donzelli. Il numero nove gialloblu, con una bella serpentina in solitaria, ha regalato tre punti importanti anche in vista della gara di ritorno, prevista per il 18 Ottobre. Uno 0-1 figlio di una partita maschia e molto tattica, dove le difese hanno fatto la parte dei leoni. Ottime le risposte per Luca Montenovo arrivate dai tanti giovani impiegati che hanno, ancora una volta, confermato l’ottima rosa allestita dalla società durante il mercato estivo.
Domani si va verso la formazione annunciata, con il tridente offensivo. I soliti dubbi sono legati all’impiego dei due esterni d’attacco dove il tecnico cameranese ha una grande vastità di scelta. Previsto un buon pubblico per quello che rappresenta un test attendibile per il proseguo della stagione.
BARBARA-CAMERANO 0-1
BARBARA: Campana, Ceccacci, Brunori, N. Carboni, Alessandrini (46’ Palazzi), Fiordelmondo, Martinelli (81’ Musumeci), De Angelis (60’ Evangelisti), Paolini, Paris (77’ Api), Conti (70’ Martellucci). All. Ciattaglia.
CAMERANO: Lombardi, Bellucci, Santini, M. Santoni, Stella, Polzonetti, Defendi (57’ Principi), Marchionne (50’ Giulietti), Donzelli, Biondi (74’ Trucchia), Taddei (94’ Giacchetta). All. Montenovo.
ARBITRO: Pazzarelli di Macerata
RETE: 93’ Donzelli