Ancona-Osimo

Eccellenza: Camerano, Marina e Loreto a caccia di punti

Punti pesanti nel massimo campionato regionale tra sabato e domenica. Il Camerano voglioso di riscatto riceverà in casa il Tolentino. Cerca conferme il Loreto con il Grottammare e trasferta a Montegiorgio per il Marina

Il Camerano inizierà il 2 agosto la propria stagione
Il Camerano inizierà il 2 agosto la propria stagione

ANCONA- Siamo alle porte di un nuovo weekend in Eccellenza che mette in palio punti pesanti in questo momento della stagione.

Il Camerano di mister Montenovo cerca riscatto dopo la sconfitta con l’Atletico Gallo. Al Comunale i gialloblu riceveranno il Tolentino per un match in grado di dire tanto sul futuro di entrambe le formazioni. In caso di risultato positivo i padroni di casa potrebbero definitivamente riagganciarsi al treno playoff mentre un eventuale scivolone complicherebbe, e non di poco, le operazioni di risalita. Calcio d’inizio sabato alle ore 14.30.

Dimostrare che il successo esterno di Fossombrone non è stato un fuoco di paglia e confermare quanto di buono fatto vedere. Sono queste le prerogative del Loreto di scena tra le mura amiche sabato, alle 14.30, contro il Grottammare. Per rimescolare le carte in chiave salvezza i loretani hanno necessariamente bisogno di una vittoria ma gli ospiti, attualmente, non sono certo il miglior avversario da incontrare.

Ne sa qualcosa il Marina, reduce proprio dal pareggio 0-0 di Grottammare. La truppa di Giammarco Malavenda dovrà vedersela con la delicatissima trasferta sul campo della capolista Montegiorgio. Un impegno sicuramente proibitivo che però potrebbe riservare sorprese. I biancoazzurri hanno tutte le carte in regola per provare a mettere in difficoltà i primi della classe, pur consapevoli della forza della squadra allenata da mister Massimo Paci.

Questo il resto del programma: Atl Calcio Porto Sant’Elpidio – Forsempronese , Porto d’Ascoli – Ciabbino, Atletico Alma – Atletico Gallo Colbordolo, Biagio Nazzaro – Urbania, Pergolese – Ilario Lorenzini.