Ancona-Osimo

Eccellenza, c’è il derby Loreto – Marina

Fari puntati sullo scontro fra le due le formazioni della provincia, che cercano punti pesanti. Il Camerano di Luca Montenovo riceve in casa il Grottammare

Nel derby d'andata la spuntò il Marina vincendo 2-0

ANCONA- Si torna a giocare alle 15.00, fatta eccezione per Porto D’Ascoli – Ilario Lorenzini, in questa 20° Giornata del campionato d’Eccellenza.

Occhi puntati sul derby Loreto – Marina che può determinare scenari di classifica importanti per entrambe le formazioni. I padroni di casa, se vogliono continuare a cullare speranze salvezza, devono necessariamente trovare un risultato positivo nella speranza di ripiombare subito in zona playout. Gli ospiti, galvanizzati dall’ultimo successo casalingo con l’Atletico Alma, cercano continuità e un eventuale successo potrebbe clamorosamente riproiettarli in zona playoff. A dirigere l’incontro il signor Eremitaggio di Ancona, coadiuvato dagli assistenti Alesi di Ascoli Piceno e Dervishi di San Benedetto del Tronto.

Il Camerano Calcio riceverà, tra le mura amiche, il Grottammare. Vuole tirarsi fuori dai guai la compagine guidata da Luca Montenovo che ha è reduce dal pareggio in rimonta sul campo della Forsempronese. Il Grottammare, dal canto suo, occupa la griglia playoff e non ha nessuna intenzione di vestire i panni della vittima. Servirà il miglior Camerano, quello ammirato tra Novembre e Dicembre del 2017. Arbitro Curia di Ascoli Piceno, Ieri e Baldisseri di Pesaro gli assistenti.