ANCONA- Si torna a giocare alle 15.00, fatta eccezione per Porto D’Ascoli – Ilario Lorenzini, in questa 20° Giornata del campionato d’Eccellenza.
Occhi puntati sul derby Loreto – Marina che può determinare scenari di classifica importanti per entrambe le formazioni. I padroni di casa, se vogliono continuare a cullare speranze salvezza, devono necessariamente trovare un risultato positivo nella speranza di ripiombare subito in zona playout. Gli ospiti, galvanizzati dall’ultimo successo casalingo con l’Atletico Alma, cercano continuità e un eventuale successo potrebbe clamorosamente riproiettarli in zona playoff. A dirigere l’incontro il signor Eremitaggio di Ancona, coadiuvato dagli assistenti Alesi di Ascoli Piceno e Dervishi di San Benedetto del Tronto.
Il Camerano Calcio riceverà, tra le mura amiche, il Grottammare. Vuole tirarsi fuori dai guai la compagine guidata da Luca Montenovo che ha è reduce dal pareggio in rimonta sul campo della Forsempronese. Il Grottammare, dal canto suo, occupa la griglia playoff e non ha nessuna intenzione di vestire i panni della vittima. Servirà il miglior Camerano, quello ammirato tra Novembre e Dicembre del 2017. Arbitro Curia di Ascoli Piceno, Ieri e Baldisseri di Pesaro gli assistenti.