Ancona-Osimo

In Eccellenza fari puntati sul derby Loreto – Camerano

Il derby tra la formazione allenata da Moriconi e quella di Montenovo è il piatto forte della ventisettesima giornata del campionato. Il Marina impegnato in casa con l'Atletico Gallo Colbordolo

Il Loreto con il Camerano non può sbagliare

ANCONA- Giornata non adatta ai deboli di cuore in Eccellenza. Punti pesanti in palio nella ventiseiesima giornata di campionato, quart’ultima della reguar season.

I fari di tanti addetti ai lavori, soprattutto in ottica salvezza, sono puntati sul derby tra Loreto e Camerano. I loretani padroni di casa sono chiamati ad un’autentica ultima spiaggia per rientrare nel discorso playout ed evitare di rimanere all’ultimo posto. Dal canto loro, i ragazzi di Luca Montenovo, non hanno nessuna intenzione di rimanere ingabbiati nelle sabbie mobili e vogliono uscirne al più presto. Una partita che si preannuncia scoppiettante dove la posta in palio è veramente pesante per entrambe le contendenti. Fischietto a Matteo Bottin, assistenti Raschiatore e Dervishi. Calcio d’inizio sabato alle ore 16.00.

Alla ricerca del successo anche il Marina di Giammarco Malavenda che nelle ultime giornate ha rallentato la sua marcia, trovandosi nuovamente a battagliare in zona playout. L’avversario, seppur da ricevere tra le mura amiche, non è certo dei più mansueti. Si tratta dell’Atletico Gallo Colbordolo seconda forza del campionato che può cullare ancora il sogno di raggiungere la vetta, lontana attualmente cinque lunghezze ed occupata dal Montegiorgio. Si gioca anche qui sabato alle ore 16.00 e il direttore di gara sarà Traini di San Benedetto del Tronto.

Questo il resto del programma: Porto d’Ascoli – Atletico Alma, Ciabbino – Tolentino, Grottammare – Forsempronese, Ilario Lorenzini – Urbania, Montegiorgio – Biagio Nazzaro Chiaravalle, Pergolese – Atl Calcio Porto Sant’Elpidio.