Ancona-Osimo

Eccellenza, le gare del weekend

Disputato il recupero infrasettimanale, l'Eccellenza marchigiana torna in campo nel weekend. Il Camerano riceve il Porto d'Ascoli. Trasferte per Loreto e Marina sui campi di Atl Porto Sant'Elpidio e Urbania

calcio
calcio

In archivio il recupero settimanale, l’Eccellenza torna in campo in questo weekend per disputare la 26° giornata di campionato.

Sabato in campo Loreto e Camerano, entrambe alle ore 16.00. I loretani cercano di restare aggrappati alle loro speranze di salvezza nella delicatissima trasferta in casa dell’Atl Porto Sant’Elpidio. Servirà necessariamente un risultato positivo, in caso contrario le cose potrebbero mettersi molto male per gli uomini di Moriconi. La direzione di gara è stata affidata ad Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto. Il Camerano di Luca Montenovo ha evidenziato un ottimo stato di forma a Montegiorgio ma non è riuscito a strappare punti dalla tana della capolista. Il riscatto passa, necessariamente, per la gara casalinga con il Porto d’Ascoli, avversario nella finale di Coppa Marche vinta a Recanati. Un match ad alta tensione dalla posta in palio pesantissima. Fischietto a Davide Giacometti di Gubbio.

Domenica, calcio d’inizio ore 16.00, sarà la volta del Marina di Giammarco Malavenda che scenderà in campo ad Urbania. Una partita salvezza da non sbagliare per i biancoazzurri che vogliono definitivamente allontanarsi dalle sabbie mobili della graduatoria. Dirigerà Filippo Pazzarelli di Macerata.

Questo il resto del programma: Atletico Gallo Colbordolo – Montegiorgio, Atletico Alma – Ciabbino, Biagio Nazzaro Chiaravalle – Pergolese, Forsempronese – Ilario Lorenzini, Tolentino – Grottammare