ANCONA- Weekend molto importante in Eccellenza. Camerano, Loreto e Marina cercano punti pesanti per la rincorsa ai propri obiettivi al cospetto di avversari temibili e in salute.
I gialloblu di Luca Montenovo scenderanno in campo domenica pomeriggio, calcio d’inizio ore 15.00, sul campo della Forsempronese. Donzelli e soci cercano una vittoria per tornare in una posizione tranquilla di classifica, evitando di essere risucchiati nei bassifondi. I padroni di casa nell’ultimo turno hanno perso 2-1 sul campo dell’Atl Porto Sant’Elpidio e sono anch’essi alla ricerca di punti tranquillità. Dirigerà Ubaldi di Fermo, assistenti Caporaletti e Viglietta di Macerata.
Il Marina di mister Malavenda vuole tornare a vincere dopo due pareggi consecutivi. L’ostacolo non è dei più mansueti e si tratta dell’Atletico Alma. Tra le mura amiche i biancoazzurri cercheranno bottino pieno con i fanesi che, soprattutto in trasferta, hanno mostrato di avere un gran ruolino di marcia. Servirà il miglior Marina. Arbitro dell’incontro Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto. Si gioca sabato alle 15.00.
Non vuole mollare il Loreto di mister Moriconi, anch’esso domani alle 15.00. Gran parte della scalata passa dalla trasferta sul campo del Ciabbino, una delle dirette concorrenti in zona retrocessione. I gialloverdi troveranno una formazione reduce da un incoraggiante pareggio sul campo del Porto d’Ascoli, con il morale molto alto. Il fischietto sarà Gabriele Sacchi di Macerata, coadiuvato da Principi di Ancona e Santirocco di San Benedetto del Tronto.