ANCONA- Altro weekend di Eccellenza che si snoderà tra le giornate di sabato e domenica. Camerano e Marina saranno impegnate domani, mentre il Loreto di Moriconi scenderà in campo domenica alle ore 15.00.
Cercano riscatto i gialloblu di Luca Montenovo che saranno impegnati in trasferta contro il Ciabbino. Non certo un momento facile per Donzelli e compagni che sono alla disperata ricerca di tre punti per risollevare nuovamente la propria stagione dopo il non esaltante inizio di 2018. Ci proveranno al cospetto di una squadra penultima che ha, anch’essa, assoluto bisogno di punti.
Il Marina si affida invece al pubblico amico per superare paure e dubbi contro l’avversario di giornata, la Pergolese. Dopo il derby perso della scorsa settimana c’è tanta voglia di ricominciare a macinare punti, stando sempre attenti alla classifica come ha recentemente detto Malavenda.
Domenica, ore 15.00, match salvezza tra Ilario Lorenzini e Loreto. A Barbara saranno messi in palio punti pesantissimi che la formazione di Moriconi non vuole farsi sfuggire. Sarà importantissimo dare continuità al bel risultato con il Marina se si vogliono ancora giocare al cento per cento le chance salvezza.
Questo il resto del programma di domenica, detto dei due anticipi di sabato di Camerano e Marina. Forsempronese – Biagio Nazzaro, Grottammare – Porto d’Ascoli, Montegiorgio – Atletico Alma, Tolentino – Atl Calcio Porto Sant’Elpidio, Urbania – Atletico Gallo Colbordolo.