Ancona-Osimo

Eccellenza, si ritorna alla normalità

Dopo lo stop forzato delle ultime due partite a causa di Burian e delle difficili condizioni meteo, nel prossimo weekend le formazioni scenderanno nuovamente in campo riprendendo il calendario del 24-25 febbraio

ANCONA- Trascorse le due settimane di neve, tra Burian e le difficoltà conseguenti legate a impianti e trasporti, l’Eccellenza è pronta a ripartire da dove l’avevamo lasciata con il recupero della giornata prevista per il 24-25 Febbraio.

Il Marina di Giammarco Malavenda crede ancora fortemente nei playoff che, al momento, distano soltanto tre lunghezze. I biancoazzurri, che ieri hanno festeggiato il compleanno di capitan Savelli, saranno impegnati nel delicatissimo match casalingo con il Porto d’Ascoli formazione che stanzia al terzo posto in classifica.

Luca Montenovo e il suo Camerano, impegnati anche in Coppa Italia, riprenderanno dalla trasferta di Barbara con l’Ilario Lorenzini. Una partita salvezza da non sbagliare nel modo più assoluto per i gialloblù, per cercare di tirarsi fuori al più presto dalle sabbie mobili della graduatoria. Intanto si potrà pensare al ritorno di mercoledì in Coppa con il Massa Martana, dove si parte dall’1-0 in favore degli umbri.

Testa coda da brividi per il Loreto che sarà di scena sul campo del Montegiorgio. La capolista sembra un ostacolo insormontabile ma i loretani hanno bisogno di un’impresa per continuare a credere nella salvezza.

Questo il resto del programma: Ciabbino – Biagio Nazzaro Chiaravalle, Forsempronese – Urbania, Grottammare – Atl Porto Sant’Elpidio, Pergolese – Atletico Alma, Tolentino – Atletico Gallo Colbordolo