Ancona-Osimo

Calcio Femminile, l’Ancona Respect cade con onore a Pesaro

Nella tana della Vis Pesaro, una delle formazioni più quotate della categoria, le biancorosse di mister Zacconi fanno un figurone cedendo solo nel finale. Da segnalare l'esordio dal primo minuto per la giovanissima classe 2004 Hayayech Nourmen

PESARO- Nella sesta giornata della Coppa Marche di Eccellenza l’Ancona Respect ha strappato applausi a Pesaro, nella tana della Vis prima della classe all’interno del raggruppamento. Nonostante lo 0-4 subito dalle giocatrici doriche, con tre reti subite nei minuti finali, sono state tantissime le note positive della giornata. In primis l’atteggiamento positivo e propositivo che ha consentito alle ragazze di mister Zacconi di giocarsela a viso aperto contro una delle formazioni più forti della categoria.

Non va trascurata anche al qualità. Buone le trame e le occasioni, con il risultato finale che non premia per la mole di gioco prodotta. Complici varie assenze c’è da segnalare l’esordio dal primo minuto della giovanissima classe 2004 Hayayech Nourmen.

Domenica l’Ancona Respect sarà di scena sul campo della YFit Macerata. Nella stessa giornata sono scese in campo anche le formazioni dell’Under10 e dell’Under8 per una sorta di partita in famiglia nel raggruppamento organizzato dalla FIGC.