Ancona-Osimo

Il Loreto prepara il match con l’Atletico Alma

Dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Porto d'Ascoli, la formazione loretana sta preparando il match con i fanesi dal quale dipendono tantissime delle chance salvezza. Si giocherà sabato alle 15

Il Loreto con il Camerano non può sbagliare

LORETO- Il Loreto visto a Porto d’Ascoli non è dispiaciuto, soprattutto per abnegazione e spirito di sacrificio. A impedire che i ragazzi di Moriconi si portassero a casa un punticino, che sarebbe stato prezioso, un goal di Minnozzi nel finale di gara. Da quanto di buono fatto vedere bisognerà ripartire in vista dei prossimi impegni, in una fase cruciale per quel che riguarda il campionato dei gialloverdi.

La sfida casalinga con l’Atletico Alma, sabato ore 15.00, rappresenta un’autentico crocevia per Tomba e soci che stanno preparando con grande serenità l’impegno. Al momento il Loreto si trova all’ultimo posto in coabitazione con l’Ilario Lorenzini. L’obiettivo realistico è quello dei playout ma bisognerà comunque cercare di fare il massimo entro la fine della regular season. L’Atletico Alma è in piena corsa per i playoff anche se reduce, nell’ultimo turno, dalla batosta casalinga (0-4) contro il Tolentino diretta concorrente per gli spareggi.