Ancona-Osimo

Il Marina Calcio scatenato sul mercato

La società biancoazzurra del neo presidente Sandro Santini è scatenata sul mercato. Alla corte di Malavenda sono già arrivati Carsetti, Medici, Nacciariti e tre under di grandissima prospettiva come Simone, Tereziu e Bassotti

Il Marina atteso dal delicato match casalingo con l'Atletico Alma
Il Marina lavora per la prossima stagione

MARINA DI MONTEMARCIANO- Impazza il mercato in casa Marina Calcio. La società del presidente Sandro Santini è già in piena attività in vista della prossima stagione per regalare a mister Giammarco Malavenda una rosa assolutamente competitiva. Danny Carsetti, attaccante classe 1986, Andrea Medici, difensore classe 1992, e Enrico Nacciariti, centrocampista classe 1997, sono stati i primi rinforzi già ufficializzati nelle scorse ore. A questi si sono aggiunti tre under di sicura prospettiva come Gianmarco Simone (2000), Luca Bassotti (1999) e Marzio Tereziu (2000). Mosse inequivocabili che fanno capire il chiaro interesse del sodalizio biancoazzurro a ben figurare nel prossimo campionato d’Eccellenza.

Tra i nuovi arrivi chi ha già espresso parole di grande soddisfazione è stato proprio Andrea Medici, ex difensore della Biagio Nazzaro Chiaravalle: «Sono felice di essere passato al Marina che, come la Biagio, ritengo una società seria e affidabile. A convincermi, oltre al progetto, anche il fatto che abitando a Marina per me è sicuramente molto più comodo anche dal punto di vista personale. La società si sta muovendo bene allestendo una squadra competitiva con dei bravi ragazzi che è la cosa che più conta nel calcio. Obiettivi? La salvezza il prima possibile e poi tutto quello che verrà sarà di guadagnato».