Ancona-Osimo

Il Marina piega di misura il Grottammare

I biancoazzurri di Gianmarco Malavenda si prendono il massimo bottino al termine di una gara dura e spigolosa con il Grottammare. A realizzare il goal vittoria il difensore centrale Nicola Marini nel secondo tempo.

Il Marina a punteggio pieno dopo due gare

MARINA- Seconda vittoria consecutiva per il Marina di Gianmarco Malavenda che, dopo il brindisi di Fossombrone, ha bissato anche tra le mura amiche piegando 1-0 il Grottammare. Il bottino arriva al termine di una partita dura e spigolosa dove gli ospiti, soprattutto nella prima frazione, hanno creato non pochi problemi alla porta difesa da Castelletti. Ad andare maggiormente vicino alla rete del vantaggio, infatti, sono stati per ben due volte i rossoblu prima con De Panicis poi con D’Angelo. Il Marina è venuto fuori alla lunghezza, conquistando metri importanti soprattutto al rientro in campo dopo l’intervallo.

A realizzare il goal vittoria, al minuto quarantanove, è stato Nicola Marini sfoderando la specialità della casa. Il difensore centrale si è infatti prodotto in un colpo di testa che ha risolto una mischia in area nata, peraltro, da una parata di Benni su Maiorano. Dopo il vantaggio i padroni di casa sono stati bravi e ordinati nel difendersi, stroncando sul nascere ogni tentativo di reazione avversaria. Tre punti importanti che consentono alla banda Malavenda di avanzare in graduatoria e dare continuità alla propria ministriscia.

MARINA-GROTTAMMARE 1-0

MARINA: Castelletti, Ribichini, Tereziu (31’st Paci), Rossetti, Marini, Santini, Maiorano, Nacciarriti, Gioacchini (24’st Bassotti), Noviello (35’st Gagliardi), Gabrielloni (11’st Ripanti). A disp. Recanatesi, Gagliardi, Lumia, Fabretti, Ripanti, Greco, Carsetti. All. Gianmarco Malavenda.

GROTTAMMARE: Beni, Orsini, Vallorani, Haxhiu, Vespasiani, Oresti (40′ Mancini), D’Angelo (37’st Di Giorgio), De Cesare, Ciabuschi (15’st Rapagnani), De Panicis, Traini. A disp. Renzi, Lisciani, Ioele Michele, Casolla, Ioele Andrea, Maiga. All. Manolo Manoni.

Arbitro: Salvatori di Macerata

Rete: 5′ st Marini