Ancona-Osimo

Morde la Vipera e l’Anconitana vola

Con una doppietta di Salvatore Mastronunzio ed un goal del cubano Apetzeguia i dorici superano 0-3 l’Avis Arcevia e salgono a punteggio pieno in vetta alla classifica di Prima Categoria. Esordio nel finale per l’esperto portiere Ruspantini

Un' immagine di festa dei giocatori biancorossi

SENIGALLIA- Vince, convince ed esulta con i suoi tifosi l’Anconitana di mister Marco Lelli, in vetta a punteggio pieno nel girone B di Prima Categoria. Con il successo di Senigallia contro l’Avis Arcevia, maturato grazie al risultato di 0-3, Mastronunzio e soci si mettono subito alle spalle le inseguitrici dando un inequivocabile segnale al campionato.

E c’è proprio la firma della Vipera sulla vittoria del Bianchelli. Due goal alla sua maniera, di testa, da bomber di razza e poi via a raccogliere l’abbraccio di tifosi e compagni. Mastronunzio è il simbolo di una squadra che vuole tornare al più presto dove le compete, spinto dal solito “muro umano biancorosso”, come lo ha definito patron Stefano Marconi, che anche a Senigallia non ha fatto mancare il suo apporto. Il sigillo definitivo, quello della terza rete, è stato siglato dal cubano Apetzeguia, altro elemento irrinunciabile dello scacchiere biancorosso a disposizione di Lelli e del suo staff tecnico. Da segnalare, nel finale, l’esordio del secondo portiere Ruspantini al posto di Angiolani.

Nel prossimo turno, domenica prossima al Del Conero ore 15.30, i dorici scenderanno in campo contro Le Torri Castelplanio per dare ulteriore continuità al loro cammino.