Ancona-Osimo

Nicola Pucci: «Pronti a dare il massimo per l’Anconitana»

Il centrocampista tra i reduci dello scorso anno è apparso tra i più positivi nell'ultima amichevole di Porto Recanati dove ha anche realizzato una rete nel 1-5 in favore dei dorici: «Motivazioni alle stelle e tanta voglia di fare. Vogliamo oltrepassare anche questa categoria».

Nicola Pucci, in goal nell'ultima amichevole

ANCONA- L’ultimo test vinto 1-5 dall’Anconitana sul campo del Porto Recanati ha dato già le prime conferme circa la forza della compagine dorica che si appresta al prossimo campionato di Promozione. La qualità dei nuovi arrivi, le riconferme di pedine fondamentali dello scorso anno e l’assoluta affidabilità degli under fanno dei biancorossi indubbiamente la squadra da battere. Tra i più positivi di questa prima fase di precampionato è apparso Nicola Pucci, classe ’97 alla sua seconda stagione con la maglia dell’Anconitana:

«L’approccio a questa nuova stagione è stato subito importante – spiega lo stesso Pucci al termine dell’amichevole dove è anche andato in goal – Ho tante motivazioni e una gran voglia di fare perchè voglio contribuire, insieme ai compagni, ad oltrepassare anche questa categoria. L’impegno sarà massimale».

Pucci ha dimostrato più volte la sua duttilità tattica, caratteristica che potrebbe rivelarsi molto utile nello scacchiere di mister Nocera: «Ho già parlato con il mister ribadendogli la mia possibilità a ricoprire più ruoli. Posso fare l’esterno, la mezzala e la mezzapunta. Voglio dare il cento per cento per questa squadra. Dal primo giorno stiamo lavorando sull’intensità e sull’aggressività perchè non bisognerà mollare neanche un centimetro».