ANCONA- Era nell’aria da qualche giorno, adesso è ufficiale dopo il Comunicato n.123 emesso dal Comitato Regionale Marche. Anche per questo weekend, dal 3 al 4 Marzo, le gare dei campionati saranno sospese a causa del meteo avverso. Questo il testo integrale:
“Il perdurare degli effetti causati dall’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito la nostra Regione, non consente la ripresa dell’attività regionale (Eccellenza, Promozione, 1° Categoria, 2° Categoria, Juniores, Allievi e Giovanissimi), nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 Marzo, per cui ne viene disposta la sospensione.
L’attività riprenderà nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 marzo pp.vv. con il programma delle gare non disputate in calendario sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018. Si sottolinea che eventuali variazioni sulla disputa delle gare future debbono essere richieste nel rispetto dei termini e con le consuete modalità e qualora fossero già state richieste debbono essere riproposte. Si informa, infine, che a breve verranno comunicate le variazioni apportate nelle date di effettuazione delle gare dei vari campionati”.