Ancona-Osimo

Salvatore Mastronunzio guiderà ancora l’attacco dell’Anconitana

La Vipera ha rinnovato l'accordo con la società biancorossa e anche nella prossima stagione sarà alla guida dell'attacco a disposizione del neo mister Francesco Nocera

La stretta di mano tra Andrea Marconi e Salvatore Mastronunzio

ANCONA- Salvatore Mastronunzio sarà un giocatore dell’Anconitana anche nella stagione sportiva 2018-2019. Ad ufficializzare l’accordo una stretta di mano (nella foto) tra la Vipera e Andrea Marconi, figlio di patron Stefano, negli uffici della Rays. La notizia che molti tifosi anconetani stavano aspettando vista l’importanza di un giocatore come Mastronunzio nel progetto ambizioso iniziato un anno fa.

Il capitano biancorosso è stato il primo a sposare l’idea di rinascita voluta da Stefano Marconi risultando determinante nello scorso campionato a suon di goal e grandi prestazioni. Un anno fa, da ricordare, Mastronunzio è anche salito al primo posto nella classifica dei migliori marcatori di sempre della storia biancorossa superando il record precedente di 71 reti stabilito negli anni ’30-’40 da Gustavo Fiorini.

La Vipera sarà quindi regolarmente a disposizione del neo tecnico Francesco Nocera e del suo staff dall’inizio della preparazione, che dovrebbe essere fissata per fine mese.