Ancona-Osimo

Trozzi: «Il Camerano deve uscire da questo momento»

I gialloblu sono reduci dalla pesante sconfitta di Ciabbino che ha complicato ulteriormente la classifica facendoli piombare in zona playout. ll DS: «Sono sicuro che questo gruppo ne verrà fuori»

Il DS Massimiliano Trozzi
Il DS Massimiliano Trozzi

CAMERANO- Un brusco risveglio per il Camerano che dopo la pesante sconfitta di Ciabbino (3-1 per i locali) si è trovato bruscamente catapultato in zona playout. I gialloblu devono assolutamente ritrovarsi, per tornare a quella vittoria che manca ormai da troppo tempo. La vittoria della Coppa Marche d’Eccellenza, nel fantastico pomeriggio di Recanati, sembra lontana anni luce dal momento attuale in cui ci vuole tutta la più grande forza d’animo per ritrovare la retta via:

«Dobbiamo venir fuori da questo momento per forza – spiega il Direttore Sportivo Massimiliano Trozzi – paghiamo il doppio impegno e degli infortuni che ci hanno condizionato troppo in questo periodo. La settimana che sta per entrare per noi sarà fondamentale con le partite con il Marina, con la Coppa Italia a Massa Martana e poi a Barbara. Gli stimoli per vincere non dovranno mancare». Perchè ora per il Camerano la classifica non è certo delle migliori e impone la massima soglia d’attenzione: «Se vogliamo evitare zone di classifica pericolose, serve ottimismo e convinzione perchè ultimamente ho visto una squadra scarica mentalmente e questo mi preoccupa un po’».

La chiusura è un messaggio rivolto alla squadra perchè torni al più presto sui suoi standard di rendimento: «Sono sicuro che questo gruppo ne verrà fuori e riusciremo a tornare nelle posizioni di classifica che più ci competono».