Ancona-Osimo

Camerano, con il Barbara per il riscatto

Alle 15.30 al Comunale arriva il Barbara, tra le rivelazioni di questa prima parte di stagione. Sarà importante riscattarsi dopo il 3-0 di Marina di Montemarciano. Tutti gli effettivi a disposizione di mister Montenovo

CAMERANO- Riscattarsi dopo il KO nel match con il Marina, ritrovando il successo davanti al proprio pubblico. Queste le prerogative del Camerano di Luca Montenovo, impegnato sabato alle 15.30 contro il Barbara.

La formazione della zona di Senigallia è tra le rivelazioni più liete di questa prima parte di stagione ed è reduce da un 4-1 casalingo con il Porto Sant’Elpidio nell’ultimo turno di campionato.

Per i gialloblu sarà importante approcciare bene alla partita, dando attenzione a tutti i dettagli. Fondamentale ripartire dalla consueta solidità difensiva che, nell’ultimo match, è andata perduta. Tutti gli effettivi sono a disposizione del mister e del suo staff che sembrerebbe orientato a riconfermare il tridente d’attacco.

Con un successo Lombardi e compagni staccherebbero proprio i dirimpettai e si rilancerebbero in zona playoff. In casa, fino a questo momento, il Camerano ha fatto vedere le cose migliori e le carte in regola per fare bene anche in questa occasione ci sono tutte. Arbitro dell’incontro il Sig. Carlo Palumbo di Bari mentre gli assistenti saranno Alesi di Ascoli Piceno e Paolella di Ancona.