Ancona-Osimo

Il Camerano blinda Lombardi e Lapi

Inizia la costruzione del roster gialloblu per la stagione 2018-2019. Si riparte da due importanti riconferme come quelle del portiere e del difensore arrivato nella scorsa riparazione dal Fabriano Cerreto

Il Camerano ha ufficializzato le conferme di Lapi e Lombardi

ANCONA- È già tempo di programmazione per il Camerano Calcio. Dopo aver archiviato una stagione importante, arricchita dalla conquista dalla Coppa Marche d’Eccellenza, i gialloblu sono al lavoro per il prossimo campionato. Ufficializzato Domenico Idà come nuovo Direttore Sportivo e confermato Luca Montenovo sulla panchina, iniziano ad arrivare le prime conferme anche per quel che riguarda il roster 2018-2019.

Difenderà ancora la porta del Camerano Filippo Lombardi. Il portiere classe 1990, ex Bologna e Fano, è stato tra i più positivi nell’ultimo torneo d’Eccellenza meritandosi a pieni voti la riconferma. Un passo importante per impostare il reparto avanzato. Davanti a lui ci sarà ancora Cristiano Lapi, difensore classe 1989, arrivato nella scorsa riparazione dal Fabriano Cerreto. Lapi, per rendimento, è stato uno dei migliori sin dal suo arrivo contribuendo ai successi gialloblu.

Nei prossimi giorni, come annunciato dal DS Idà arriveranno anche altre riconferme, mentre iniziano ad intavolarsi le prime trattative anche per qualche pista in entrata.