ANCONA- Antivigilia di campionato per il Camerano Calcio. I gialloblu, reduci dal pareggio in extremis con la Forsempronese, domenica alle 15.30 faranno visita al Grottammare di mister Manoni, formazione in salute con sette punti in classifica.
Al Pirani, i biancoazzurri hanno totalizzato una sconfitta (alla prima con il Montegiorgio) e una vittoria (3-1 al Loreto) e sono da sempre un avversario ostico e temibile.
Il Camerano, dal canto suo, vuole invertire la tendenza del pari e tornare alla vittoria. L’imbattibilità è un dato importante per i gialloblu, a testimonianza che la formazione allestita è senza dubbio tra le più competitive della categoria.
Il goal di Donzelli allo scadere sabato scorso potrebbe rappresentare un crocevia importante, visti anche i doppi impegni in Coppa e Campionato.
A livello di formazione non dovrebbe cambiare nulla. Confermato il 4-3-3 come modulo con l’unica defezione che è quella di Mattia Santoni.
Rimangono da sciogliere i nodi sui laterali che supporteranno il centravanti Donzelli. Domenica Ore 15.30 il Calcio d’inizio.