Ancona-Osimo

Il Camerano a Pergola per tornare a volare

I gialloblu, reduci dalla sconfitta nella semifinale di Coppa d’Eccellenza ad Urbania, sono attesi domenica dalla trasferta sul campo della Pergolese. Un successo li riproietterebbe in zona playoff

Il Camerano a Pergola per tornare al successo
C'è voglia di sognare per il Camerano, in trasferta con l'Atletico Gallo

CAMERANO- Ritrovare il successo, che manca dal 15 Ottobre con la vittoria in casa sul Ciabbino. È questo l’imperativo del Camerano che domenica (calcio d’inizio ore 14.30) sarà atteso sul campo della Pergolese.

I gialloblu sono reduci dalla sconfitta di ieri, nella semifinale d’andata di Coppa d’Eccellenza, sul campo dell’Urbania e vogliono al più presto riassaporare il gusto della vittoria. Per farlo servirà una prova gagliarda e accorta, al cospetto di un avversario affamato di punti e sempre temibile.

I rossoblu padroni di casa sono reduci da una sconfitta in trasferta con l’Atletico Alma e da un pareggio casalingo con il Loreto. La loro classifica non è delle migliori e chiaramente una vittoria sul Camerano restituirebbe morale e vigore in vista degli impegni futuri. Dal canto loro i gialloblu non possono sbagliare, un eventuale passo falso rischierebbe di compromettere l’aggancio alla zona playoff che attualmente dista quattro lunghezze.

Montenovo proverà ad affidarsi alla verve di Michele Taddei, in goal nelle ultime due uscite, sperando di uscire da Pergola con un risultato positivo. Dirigerà l’incontro il signor Renzi di Pesaro, assistenti Pizzigalli e Tamburini.