Ancona-Osimo

Il Camerano cerca riscatto con il Ciabbino

Sabato ore 15.30 al Montenovo, i gialloblu cercheranno di tornare al successo nel match casalingo con il Ciabbino. Non sarà della partita il difensore Santini squalificato nella sconfitta di Grottammare

Lo stadio comunale “Montenovo” di Camerano
Lo stadio comunale “Montenovo” di Camerano

CAMERANO- Parola d’ordine riscatto. Dopo la sconfitta di Grottammare e i due precedenti pareggi con Forsempronese e Tolentino, il Camerano di Luca Montenovo vuole tornare alla vittoria. I tre punti mancano da quasi un mese, precisamente dall’1-0 con l’Atletico Gallo datato 17 Settembre. In mezzo tanti progressi dal punto di vista del gioco ma poca rendita come risultati.

Nello scivolone di Grottammare, come confidato anche dal DS Massimiliano Trozzi in settimana, la mole di gioco costruita dai gialloblu è stata ampia, non trovando l’idonea finalizzazione sotto porta. Al momento è proprio questo il principale problema da risolvere per il Camerano. Se il reparto difensivo, imperniato su una solida difesa davanti a Lombardi non accusa particolarmente il colpo (solo due le reti subite in cinque giornate), in fase realizzativa i soli guizzi di Donzelli non possono bastare.

Per cercare di invertire la rotta, sabato ore 15.30 tra le mura amiche, sarà fondamentale tornare alla vittoria. Il Ciabbino, avversario di giornata, è dietro di una sola lunghezza ed è reduce dal successo casalingo con l’Atletico Porto Sant’Elpidio. Assente Santini, squalificato nel finale al Pirani.