CAMERANO- Nel pareggio del Camerano con la Forsempronese, in pieno extratime, c’è la firma del bomber Elia Donzelli. Il numero nove gialloblu, in questo inizio di stagione, si è confermato uno degli attaccanti più prolifici della categoria sposandosi alla perfezione con il tridente d’attacco voluto da mister Montenovo. La sua fisicità, il suo innato senso del goal e la sua imprevedibilità negli ultimi metri fanno di lui un elemento prezioso su cui riporre le speranze in vista dei prossimi impegni, sia di campionato che di coppa.
«Il pareggio secondo me non rispecchia quanto visto in mezzo al campo – confida Donzelli – soprattutto in relazione alle due reti annullate nel primo tempo. Parlare delle decisioni di arbitro e guardalinee non è mai bello, ma senza dubbio hanno condizionato la partita. Menomale il goal allo scadere che ha evitato la sconfitta. Sarebbe stata immeritata».
Un Camerano imbattuto che però rallenta la sua corsa: «Abbiamo iniziato bene, ma sono convinto che possiamo fare ancora meglio. La squadra lavora bene, c’è tanta voglia di migliorarsi, e presto sono convinto che faremo vedere a tutti il nostro reale potenziale». La chiusura sul momento personale: «Posso ritenermi soddisfatto per queste prime giornate, e magari potevo avere anche qualche goal in più. Anche io come i miei compagni sto lavorando per crescere, e ho grandi motivazioni».