CAMERANO- Riscattare la sconfitta interna con l’Atletico Alma e provare a riemergere dalle sabbie mobili della classifica. Sono questi i due imperativi del Camerano di mister Luca Montenovo impegnato nel delicatissimo derby in trasferta con la Biagio Nazzaro Chiaravalle. Domenica alle 14.30 al Comunale la posta in palio sarà pesantissima perché un ulteriore KO potrebbe complicare, e non di poco, la situazione dei gialloblu.
In settimana hanno separato le loro strada da quelle della società cameranese i fratelli Michele e Mattia Santoni, dopo una prima parte di stagione altalenante in termini di prestazioni. Sono comunque due perdite importanti, in un momento del campionato decisamente importante. I gialloblu vogliono aggrapparsi alla vena del ritrovato Taddei, tra i più positivi nell’ultimo turno.
Dall’altra parte c’è una Biagio carica e vogliosa di far bene. Cavaliere e soci non vogliono lasciarsi sfuggire il carro playoff e per farlo non hanno altro risultato se non la vittoria. Il morale è alle stelle con i ragazzi di Massimo Lombardi reduci sia dalla vittoria esterna di Loreto, che da quella casalinga contro la capolista Montegiorgio che ha strappato applausi e lodi da tutta la regione. Sarà un gran match con un’ottima cornice di pubblico.
Intanto il Comitato Regionale Marche ha ufficializzato data, stadio e orario della finale di Coppa d’Eccellenza: si giocherà sabato 23 dicembre ore 14.30 allo stadio Tubaldi di Recanati.