Ancona-Osimo

Paura in hotel: tatuatore armato fino ai denti minaccia di morte due uomini

Al rientro nella struttura ricettiva, per cause non ancora note, l'uomo ha dato in escandescenza e ha chiuso in bagno i suoi collaboratori, con i quali condivideva la stanza, minacciandoli di morte nel caso fossero usciti. I carabinieri lo hanno arrestato e trasferito nel carcere di Montacuto

I carabinieri

CAMERANO – Armato di pistola e coltello lungo 35 centimetri, perde la testa e prende in ostaggio due persone.
È accaduto la notte scorsa (venerdì) intorno alle 24 in un hotel di Camerano.

Protagonista un tatuatore 44enne originario della provincia di Pisa. L’uomo P.D.B. insieme a due suoi collaboratori stava partecipando alla “Tattoo convention” che si tiene al Palaprometeo. Al rientro nella struttura ricettiva, per cause non ancora note, l’uomo ha dato in escandescenza e armato di una “Hermann Weihrauch” calibro 22“, di un coltello militare “Fox697” lungo 35 centimetri e di un coltello multiuso, ha chiuso in bagno i suoi collaboratori, con i quali condivideva la stanza, minacciandoli di morte nel caso fossero usciti.  Uno dei due ostaggi però è riuscito con il cellulare a chiamare un familiare avvisandolo di quanto gli stava accadendo e questo ha allertato immediatamente i carabinieri.

I militari dell’Arma, giunti sul posto sono riusciti a far uscire dalla stanza l’uomo con uno stratagemma e a liberare i due ostaggi terrorizzati, ancora chiusi all’interno del bagno. Il 44enne è stato arrestato dai carabinieri e ora si trova recluso nel carcere di Montacuto dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.