CAMERANO – Passano i giorni e il mercato del Camerano entra sempre più nel vivo. Dopo aver annunciato Andrea Savini e Filippo Lombardi, la società gialloblu nei giorni scorsi si è garantita anche il ritorno di Taddei, che i tifosi ricordano per il goal contro il Potenza Picena due anni fa nella finale playoff. Movimenti importanti, accompagnati dall’innesto di tanti giovani di prospettiva come Principi, Angeletti, Pergolesi, Serpentini, Morresi e Trucchia.
Un colpaccio messo a segno proprio nelle scorse ore è quello del centrocampista Davide Biondi, ex Sangiustese, Sambenedettese e Catanzaro. Il regista classe 1986 è un arrivo di grande qualità ed esperienza per arricchire un reparto di vitale importanza in una categoria difficile come l’Eccellenza.
«Credo che la società stia facendo bene sul mercato – ci ha confidato il DS Massimiliano Trozzi – stiamo lavorando seguendo una programmazione seria in modo da dare continuità ad un progetto iniziato quattro anni fa, che ci ha portato dalla Prima Categoria all’Eccellenza. Vogliamo una squadra giovane con molti under di prospettiva, affiancati a degli over di assoluto valore. L’obiettivo? Senza dubbio quello dei playoff».
Al momento, leggendo la rosa, potrebbe sembrare che manchi un bomber, uno di quei nomi in grado di far esaltare la piazza: «Siamo equilibrati in tutti i reparti, ovvio che per fare un salto di qualità servirebbe un altro giocatore, ma se non dovesse arrivare stiamo benissimo così. Chi viene a Camerano deve essere contento della scelta. Non siamo il ripiego di nessuno, questo deve essere molto chiaro».