FOSSOMBRONE- Privo da assilli di classifica il Camerano esce sconfitto da Fossombrone con un 1-0 maturato nella prima frazione. La Forsempronese, squadra di casa, gioca una gara sufficiente quel che basta a conquistare tre punti che tengono in vita le sue speranze salvezza.
Nei gialloblu si rivede in avanti il baby Giulietti, interessantissimo classe 2000, mentre a centrocampo mister Montenovo getta nella mischia un altro giovane, Andrea Marchionne. La partita non vive di ritmi altissimi, ma viene sbloccata quasi subito dai padroni di casa. A realizzare il goal che varrà i tre punti è il grande ex di giornata Taddei, che i tifosi cameranesi certamente ricorderanno perché fu proprio lui a realizzare il goal che lo scorso anno valse la storica promozione in Eccellenza. Sull’1-0 la Forsempronese costruisce la sua fortuna. L’impianto difensivo dei ragazzi di Fulgini regge per tutto l’arco del match, vacillando solo in rarissime occasioni. I pericoli più grandi come al solito li porta il bomber Donzelli, in crescita gara dopo gara e autentica arma in più in questa seconda fase di stagione.
Il Camerano esce sconfitto ma non deluso. La prestazione, tipica di fine campionato, è comunque onorevole e Montenovo può ritenersi soddisfatto. L’ultimo atto di questo strano campionato vedrà i gialloblu ospitare tra le mura amiche l’Atletico Gallo, alla ricerca di una vittoria per mantenere la posizione playoff.
FORSEMPRONESE – CAMERANO 1-0
FORSEMPRONESE: Tonelli, Di Vaio (Dal 60’ Orci), Rosati, Tantuccio, Barone, Mistura, Pagliari (Dal 79’ Rosetti), Cecchini, Paradisi, Taddei (Dal 85’ Fralicciardi) All. Fulgini
CAMERANO: Verdicchio, Polenta, Stella (Dal 65’ Cecchini), Santoni M, Santini, Santoni E., Defendi, Marchionne (Dal 51’ Filippetti), Donzelli, Bondi, Giulietti (Dal 72’ Recanatini) All. Montenovo
Arbitro: Pazzarelli di Macerata
Reti: 5’ Taddei