CAMERANO- Nell’ambizioso Camerano che il DS Massimiliano Trozzi sta regalando a mister Luca Montenovo c’è anche un pezzo di storia. Nel mercato di quest’estate, infatti, è tornato a vestire il gialloblu Michele Taddei, nell’ultima stagione a Fossombrone. I tifosi gialloblu e tutti gli appassionati non possono dimenticare, infatti, il graffio decisivo nella finale playoff con il Potenza Picena di due anni fa, che regalò l’Eccellenza ai gialloblu. Un ritorno salutato con gioia da tutte le componenti, certe del contributo che Taddei saprà dare dentro e fuori dal campo.
Taddei possiamo dire bentornato a casa. Quali condizioni hanno favorito il tuo ritorno in gialloblu?
«A Camerano ho avuto dell’esperienze che mi hanno fatto crescere molto a livello personale e calcistico, non appena ho avuto la possibilità di ritornare ho parlato con il Mister e il Ds trovando subito un accordo per incominciare. E’ stato molto facile».
Che progetti e ambizioni hai trovato nella società?
«Progetto motivante e di grandi stimoli, anche perché abbiamo in squadra nomi importanti e sicuramente cercheremo di raggiungere le zone più alte della classifica».
Cosa puoi dirci di questi primi giorni di lavoro?
«I mister e il Prof ci stanno facendo lavorare molto e in modo variato ogni allenamento, così da raggiungere la miglior condizione fisica e tattica in vista della coppa e del campionato. Ci sono serietà e divertimento che sono due aspetti molto importanti in questa fase della stagione».
Che campionato d’Eccellenza dobbiamo aspettarci?
«Molte squadre si sono attrezzate, e quindi secondo me sarà un campionato bello e pieno di sorprese».
Camerano cosa rappresenta per te?
«Una società importante che due anni fa mi ha dato la possibilità di vivere emozioni forti e tornare a giocarci quest’anno mi stimola anche perché la rosa si è rafforzata cercheremo di fare un campionato che ci faccia divertire e passare altri bei momenti».