CAMERANO- Un Camerano che prima va sotto, poi ribalta e poi si fa raggiungere. Tutto questo in novanta minuti, e poco più, di gioco andati in scena ieri pomeriggio sul neutro del Bernacchia di Osimo Stazione. Termina 2-2 il match tra i gialloblu e l’Urbania con i rimpianti, specie sponda padroni di casa, che sono tanti e principalmente per il modo in cui si era messa la gara nel secondo tempo.
La cronaca della gara racconta di un primo tempo contratto da parte degli uomini di Montenovo dove sono stati parecchi gli errori, soprattutto in fase d’impostazione. Al venticinquesimo è Bozzi che, approfittando di una disattenzione di Ortolani, realizza lo 0-1 facendo esplodere di gioia la sua panchina. Per attendere la reazione del Camerano bisogna andare direttamente alla ripresa quando, tra il quarantottesimo e il settantesimo, si vedono le cose migliori da parte di Biondi e compagni. Prima, il sopracitato Ortolani, realizza l’1-1 facendosi perdonare l’errore precedente e poi, un positivo Alessandroni, mette le firma sul sorpasso portando lo score dallo 0-1 dell’intervallo fino al 2-1.
Sembra fatta ma venti minuti più tardi Cantucci sfrutta al meglio un’altra situazione favorevole, nata da un’indecisione della difesa di casa, marchiando il 2-2 che manderà il match agli almanacchi.
CAMERANO-URBANIA 2-2
CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Stella, Simonetti (75′ Recanatini), Ortolani, Lapi, Trucchia, Strano, Alessandroni, Biondi, Marchionne (60′ Fermani). All. Luca Montenovo
URBANIA: Ducci, Renghi, Barzotti, Rebiscini (79′ Rossi), Temellini, Giovannelli (70′ Ottaviani), Corsini (60′ Bicchiarelli), Cusimano, Fraternali, Bozzi, Cantucci. All. Gianluca Fenucci.
RETI: 25′ Bozzi, 48′ Ortolani, 61′ Alessandroni, 78′ Cantucci
ARBITRO: Esposito di Ercolano