CAMERANO- Vincere per dare continuità ai propri risultati e rilanciarsi definitivamente in classifica. Cerca i tre punti il Camerano che sarà impegnato domani, tra le mura amiche, contro l’ostico Atletico Alma.
Un risultato positivo dei gialloblu, oltre a bissare il successo nel derby con il Loreto, consentirebbe a Donzelli e soci di allontanarsi in modo deciso dalla zona playout per puntare a obiettivi sicuramente più nobili e consoni alla rosa.
I fanesi hanno iniziato molto bene questa stagione. Si trovano meritatamente al quinto posto e non hanno nessuna intenzione di abbandonare il piazzamento. Il morale non è alle stelle per via dell’ultima sconfitta interna con il Porto d’Ascoli.
L’andamento esterno dell’Atletico Alma è molto interessante, condito dalle ultime due vittorie fuoricasa sui campi di Tolentino (0-5) e Ciabbino (1-2).
Sarà partita vera con entrambe le formazioni che proveranno a fare bottino pieno. I padroni di casa cercheranno ancora una volta di confermare una ritrovata solidità difensiva, tentando di far male soprattutto sugli esterni.
Arbitrerà il signore Castelli di Ascoli Piceno che sarà coadiuvato da Pagliari e Bellagamba rispettivamente di Fermo e Macerata. 14.30 fischio d’inizio.