Ancona-Osimo

A Camerata Picena stravince Davide Fiorini: «I cittadini hanno apprezzato il nostro lavoro»

Dopo essere stato assessore al Bilancio e vicesindaco, con 1.019 voti, pari al 75,99%, ha battuto il suo avversario Domenico Romagnuolo

CAMERATA PICENA – Grande vittoria a Camerata Picena per Davide Fiorini con la lista civica “Insieme per Camerata”. Dopo essere stato assessore al Bilancio e vicesindaco, ha stravinto con 1.019 voti, pari al 75,99%, e ha battuto il suo avversario Domenico Romagnuolo (lista civica “Alternativa per Camerata”) che ha ottenuto 322 voti, pari al 24,01%. Ieri l’affluenza è stata del 66,45%, inferiore rispetto a quella delle precedenti elezioni (70,82%).

«Sono soddisfatto del risultato ottenuto – commenta Fiorini – perché dimostra che è stato apprezzato tutto quello che abbiamo fatto in questi ultimi dieci anni. Sono fiero e orgoglioso del gruppo e del lavoro fatto in questa campagna elettorale, sempre con toni bassi, e da domani saremo pronti a continuare per migliorare ancora di più il nostro paese. Mi aspettavo un risultato così alto perché abbiamo lavorato bene dieci anni e i cittadini ce lo hanno sempre riconosciuto. Ero certo che la gente non sarebbe caduta nella trappola delle false promesse, annunciate dall’altro candidato».