Ancona-Osimo

Campagna elettorale, la “réclame” anche sui cestini della spazzatura

Succede al Pinocchio di Ancona. Sul contenitore posto alla fermata del bus è stato messo il volantino che pubblicizza un incontro con la candidata grillina Daniela Diomedi. In via Maiolati il consigliere PD Lorenzo Morbidoni ha rimosso invece i manifesti abusivi dal suo balcone

Il volantino attaccato al cestino in via Madonnetta

ANCONA – Meno di un mese alle elezioni e la campagna elettorale prosegue senza esclusioni di colpi. Utilizzati balconi di casa e cassonetti dell’immondizia. Per l’incontro pubblico con il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle si fa pubblicità pure sul cestino dell’immondizia. Succede al Pinocchio, in via della Madonnetta. Sul contenitore dei rifiuti posto alla fermata del bus qualcuno ha appiccicato il volantino con la réclame della riunione con la candidata grillina Daniela Diomedi che si terrà domani sera al circolo Collodi di via Monte San Vicino.

Pochi giorni fa erano comparsi invece manifesti della campagna elettorale abusivi, quelli del consigliere uscente PD Lorenzo Morbidoni, in via Maiolati, sul balcone di casa sua. Il consigliere li aveva poi subito tolti.

I manifesti abusivi in via Maiolati